Settori di intervento

Architettura

Ingegneria

Costruzioni

Il nostro impegno è mirato a fornire risultati di alto livello in tutte le nostre attività, attraverso una continua ricerca e sviluppo di strumenti di progettazione innovativi.

Nel lavoro impieghiamo le più moderne tecnologie oggi disponibili nel mondo delle costruzioni, per ottenere il raggiungimento di elevati requisiti in termini di sostenibilità ambientale e prestazioni sismiche degli edifici.

Il nostro obiettivo è il miglioramento della qualità delle costruzioni e la contemporanea riduzione dei costi e dei tempi di montaggio.

TS Engineering è impegnata in una continua ricerca e selezione di strumenti evoluti per l’analisi delle strutture, strumenti evoluti per il BIM (Building Information Modeling) e la modellazione tridimensionale, prodotti innovativi per l’edilizia, materiali innovativi, industrie ad alta tecnologia per la fabbricazione dei componenti, mano d’opera specializzata.

TS Engineering è in grado di intervenire su tutte le fasi di realizzazione di un’opera. Il nostro lavoro inizia con lo studio di fattibilità e si conclude con la realizzazione dell’opera, passando attraverso la progettazione, la gestione delle forniture e del cantiere.
Ogni fase della costruzione viene meticolosamente seguita, verificando passo dopo passo la conformità al progetto e la congruità con le previsioni di spesa.

Costruzione
Completamento

TS Engineering, nell’ambito della propria attività, collabora con prestigiose aziende e studi professionali per dare un contributo qualificato alla realizzazione di importanti progetti nel campo dell’Architettura, del Restauro conservativo e dell’Ingegneria.

TS Engineering è referente per la Sicilia della Rubner Holzbau Sud, azienda leader nel settore delle costruzioni in legno, e di 4ward360, azienda leader in trattamenti nanotecnologici, attiva nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di formulati nanotecnologici per la protezione e conservazione delle superfici materiche.